ARCHIVIO NOTIZIE

Aule virtuali di Algebra Lineare e Analisi Matematica I
Comunicazione per gli iscritti al 1° anno del Corso di Laurea in Ingegneria Civile Ambientale ed Edile
Lunedì 28 Settembre si riparte con i corsi del primo semestre
A.A. 2020/2021 - ORARIO PROVVISORIO DEL PRIMO SEMESTRE 2020/2021 VALIDO DAL 25/9/2020
Bando per l’assegnazione di dispositivi digitali in comodato d’uso gratuito: l'annuncio del Rettore Mancarella
Un’importante iniziativa del nostro ateneo, volta a contrastare il divario digitale tra gli iscritti
Calendario esami dell'Appello di Settembre 2020
Calendario degli esami dell'Appello di Settembre 2020 (14 Settembre - 25 Settembre 2020)
Coronavirus: informazioni utili per la comunità accademica
Leggi i provvedimenti di interesse universitario e le disposizioni nazionali e regionali
Position available on Earthquake Engineering and Seismology (Junior/ Experienced Researcher)
The Historical and Masonry Structures HMS group (HMS) of the Institute for Sustainability and Innovation in Structural Engineering (isise), University of Minho, Portugal, plans to open soon a position for a junior or experienced researcher...
Lezioni della Scuola di Ingegneria
È stato approvato il 17 luglio dal Consiglio di Amministrazione e dal Senato Accademico il Piano di Ripartenza dei corsi di Laurea Magistrale.
Bando per assegnazione contributi/borse di studio di mobilità per l'acquisizione di CFU all'estero
L’Università di Pisa bandisce il concorso per l’attribuzione di contributi/borse di studio per l’acquisizione di CFU all’estero per esami, tirocinio e/o svolgimento della tesi di laurea – Anno 2020.
Opportunità per Professore/Lettore in ingegneria strutturale all'Università di Strathclyde
Open position for Professor/Reader at the Centre for Intelligent Infrastructure at Civil and Environmental Engineering Department, University of Strathclyde, Glasgow (UK)
Posizioni di dottorato in Meccanica Computazionale, IMT Lucca, Italia
Aperto il nuovo bando per le domande di dottorato presso la IMT di Lucca
Comunicazione del Prof. Losa sugli esami di laurea della sessione estiva 2020
Gli esami di laurea della sessione estiva continueranno a svolgersi in modalità telematica.
PhD positions in Fracture Mechanics
Application deadline: 30/06/2020 17:00 CEST Brussels
Bando Tesi all'estero 2020
AVVISO BANDO ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI DI MOBILITA' PER TESI ALL'ESTERO - ANNO 2020
Ferrovie dello Stato ricerca ingegneri e architetti
Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A. ricerca INGEGNERI e ARCHITETTI da inserire in Italferr S.p.A.

Ultima modifica 09/07/2020