Venerdì 19 marzo webinar gratuito "Tutto oscilla! Cosa ci dicono le onde"

Il terzo appuntamento con la serie primaverile di “Aspettando Matera” è con il webinar gratuito "Tutto oscilla! Cosa ci dicono le onde" venerdì 19 marzo dalle 13.30 alle 14.30.

Verranno presentate e discusse alcune applicazioni inerenti alle metodologie di caratterizzazione e di analisi basate sullo studio della propagazione delle onde con gli interventi di Andrea Santoni (Università di Ferrara), Federica Morandi (Università di Bolzano) e Luca De Marchi (Università di Bologna).
Modera, Francesco Asdrubali (Università di Roma Tre).
Per informazioni sul programma e iscrizioni, collegati alla pagina “Aspettando Matera…

Questo webinar è realizzato con il contributo di Spectra s.r.l Sostenitore Oro AIA 202.

Evento gratuito. Non è previsto il rilascio di crediti formativi professionali.
Il ciclo webinar “Aspettando Matera” si inserisce tra le iniziative dell’International Year of Sound 2020-2021.