Ripartite le lezioni universitarie del secondo periodo dell'A.A. 2020/2021

Sono ripartite le lezioni universitarie del secondo periodo dell'Anno Accademico 2020/2021

Per quanto riguarda i Corsi di Laurea magistrali (Corso di Laurea Magistrale interclasse in Ingegneria strutturale e edile e Corso di Laurea Magistrale in INGEGNERIA DELLE INFRASTRUTTURE CIVILI E DELL'AMBIENTE) la ripresa delle lezioni prevede una didattica completamente a distanza.

Per conoscere nel dettaglio tutte le modalità ulteriori informazioni possono essere reperite sul sito dell'Università: nella homepage si trova un elenco di lauree triennali e magistrali, si sceglie la laurea di interesse, nella pagina del corso di laurea di interesse si trova la sezione 'Covid-19: cosa cambia'.

Sul sito della Scuola di Ingegneria si può trovare poi l'orario definitivo delle lezioni del secondo semestre 2020/2021 valido per la settimana dal 1 al 6 marzo: orario del secondo semestre.