Ingegneri per il futuro: argomenti attuali per progettare il domani

La Scuola di Ingegneria propone un ciclo di seminari online (con aula virtuale sul portale Microsoft Teams) dal titolo “Ingegneri per il futuro: argomenti attuali per progettare il domani” rivolti in particolare agli studenti del IV e V anno delle scuole superiori.

Gli incontri, che si terranno dal 7 al 30 Aprile, avranno come oggetto svariati temi di interesse per le varie aree di Ingegneria civile, industriale e dell’informazione. Ciascun seminario avrà la durata di un’ora e si svolgerà in orario pomeridiano proprio per favorire la partecipazione e l’interesse degli studenti delle scuole superiori.

E’ possibile consultare il programma dettagliato dei seminari e trovare le istruzioni per partecipare alle aule virtuali a questo link.

> Scarica la locandina