Bando per l’assegnazione di dispositivi digitali in comodato d’uso gratuito: l'annuncio del Rettore Mancarella

Care studentesse, cari studenti, care colleghe, cari colleghi,

scrivo con piacere per annunciarvi un’importante iniziativa del nostro ateneo, volta a contrastare il divario digitale tra gli iscritti alle nostre lauree (triennali, magistrali, magistrali a ciclo unico).
Con bando pubblicato sul nostro sito alla pagina:

mettiamo a disposizione degli studenti in condizioni economiche meno favorevoli circa 700 dispositivi (laptop e tablet dotati di tastiera), che potranno servire per seguire la didattica online ma anche come valido strumento di supporto a tutte le attività di studio quando questo difficile periodo si sarà concluso. Si tratta infatti di macchine di qualità, che assegneremo in comodato d'uso gratuito per tre anni.

Invito tutti a diffondere la notizia tra i potenziali interessati.

Un cordiale saluto,

Il Rettore