PUBBLICAZIONE BANDO POT

per tutor specialisti assegnati ai corsi di studio

 

Si rende noto che è indetta una procedura comparativa riservata esclusivamente agli studenti iscritti all’Università di Pisa a uno dei Corsi di Laurea e ai dottorati organizzati presso la Scuola di Ingegneria per l’A.A. 2019/20 e, nello specifico:
- iscritti ai Corsi di Laurea Triennale che abbiano sostenuto tutti gli esami del I Anno e abbiano conseguito almeno 120 CFU, alla data di pubblicazione del Bando.
- iscritti ai Corsi di Laurea Magistrale;
- iscritti al Corso di laurea magistrale a ciclo unico, con almeno 120 crediti conseguiti;
- iscritti ai Corsi di Dottorato di Ricerca entro il conseguimento del titolo;
- iscritti ai Corsi di Dottorato per i quali è prevista una compartecipazione tra l’Università di Pisa e altri atenei entro il conseguimento del titolo;

per lo svolgimento delle attività di Tutorato, di cui all’articolo 13 della legge 19 Novembre 1990, n. 341, per i Corsi di laurea che sono riportati - in maniera estesa - nell'allegato di cui sotto.

 

La selezione verrà effettuata da un’apposita commissione composta dal presidente della Scuola di Ingegneria Prof. Alberto Landi e dai proff. Marco Antonelli, Giovanni Basso e Gabriele Pannocchia, sulla base di specifici criteri indicati nel bando.

Gli interessati devono far pervenire la propria richiesta, redatta su carta semplice e sottoscritta dall'interessato - esclusivamente secondo le modalità e rispettando quanto richiesto esplicitamente dal bando - entro le ore 12:30 del 2 dicembre 2019, pena esclusione dalla procedura comparativa.

 

In allegato la documentazione.

Bando POT_tutorato_2019

 

Download

Area Riservata

NB: l'accesso è riservato agli amministratori