CAREER WEEK

Il Career Service di Ateneo organizza la 2^ edizione della Career Week, una settimana di incontri tra studenti/neo-laureati e aziende interessate a reclutare giovani di talento.

La manifestazione si terrà dal 20 al 24 maggio 2019 alle Officine Garibaldi, con la conferenza di apertura organizzata, lunedì 20 Maggio, all’Unione Industriali Pisana.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ogni giornata sarà dedicata ad aziende di diversi settori in modo da dare ai ragazzi l’opportunità di conoscere il maggior numero possibile di realtà e profili professionali.
In ognuna delle cinque giornate, ogni azienda partecipante disporrà di uno stand informativo, in cui accogliere gli interessati, e potrà fare una breve presentazione, di circa 15/20 minuti, per informare studenti e neo-laureati sulle caratteristiche organizzative, i profili più ricercati, le opportunità di carriera, gli sviluppi professionali, i criteri del processo selettivo.

Per manifestare l'interesse a partecipare e conoscere i costi di adesione, contattare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.