CAREER WEEK

17 - 21 settembre 2018
Polo Congressuale “Le Benedettine” - Piazza San Paolo a Ripa d’Arno, 16, Pisa

Il Career Service dell’Università di Pisa, da anni impegnato nel difficile compito di accompagnare la transizione degli studenti nel mondo del lavoro, inaugura la prima edizione della Career Week. L'evento prevede la partecipazione di oltre 40 aziende di rilievo non solo sul panorama nazionale ma anche internazionale con oltre 100 job position aperte en possibilità di colloqui in loco. Sono previste inoltre tre tavole rotonde di approfondimento e riflessione con ospiti qualificati.

La partecipazione è riservata agli studenti e ai neolaureati dell'Università di Pisa.

Per ragioni organizzative è necessaria l'iscrizione tramite il nuovo portale Career Center utilizzando al primo accesso l'account email @studenti.unipi.it.

Per partecipare ai colloqui pomeridiani è necessario candidarsi alle singole posizioni pubblicate dalle aziende tramite la piattaforma. Solo gli utenti che si collegano al portale possono visualizzare le posizioni disponibili.

Il programma esteso è disponibile al seguente link o nella locandina.

Locandina - Career Week

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Organizzazione a cura del Career Service - Università di Pisa
Direzione Servizi per la Didattica e l’Internazionalizzazione