IECC - Trave Vitrea Tensegrity (TVT) - brevetto UniPI che ha dato origine alla spin-off TVT Srl
IECC - Cantiere nuovo magazzino verticale ceramiche Sant'Agostino, ricostruito dopo il terremoto in Emilia del 2012
Lauree magistrali - Maggio 2016
IECC - Passerella mobile in materiale composito sul Canale dei Navicelli (tesi di laurea)
IECC - Lavori di Adeguamento, Consolidamento e Riorganizzazione funzionale dell'edificio denominato 'La Sapienza', via Curtatone e Montanara, Pisa
IECC - Barriere stradali antirumore fonoassorbenti tipo Easy System Fast (Premio Innovazione 2011 - Camera di Commercio di Pisa)
IITT - Diga di Vagli - Vagli (LU)
IITT - Decontaminazione elettrocinetica sedimenti progetto UniPI Life SEKRET (www.lifesekret.com)
Lauree magistrali - Maggio 2016

Il Prof. Diego Lo Presti segnala la possibilità di borse di studio per studenti della laurea magistrale o di dottorato presso l'Università di Tokyo. Gli interessati devono registrarsi on line tra il 15 settembre e il 17 novembre 2017. La scadenza per le domande è il 30 novembre 2017.

Per maggiori informazioni consultare il documento allegato.