Bando per assegnazione contributi/borse di studio di mobilità per l'acquisizione di CFU all'estero

L’Università di Pisa bandisce il concorso per l’attribuzione di contributi/borse di studio per l’acquisizione di CFU all’estero per esami, tirocinio e/o svolgimento della tesi di laurea – Anno 2020.

Possono partecipare tutti gli studenti iscritti ad un Corso di Laurea, Laurea Magistrale e Laurea Magistrale a ciclo unico, nell’a.a. 2019/20, da un numero di anni pari o inferiore alla durata normale dei corsi ed in regola con il pagamento delle tasse universitarie al momento della presentazione della domanda.

E’ possibile reperire le informazioni relative al bando e alla modulistica al seguente link:

La scadenza per la presentazione della domanda di candidatura è il 3 luglio 2020.